ULTIME NOTIZIE

giugno 07, 2017

Wcollection by Whirlpool


La WCollection è la suite di elettrodomestici nata per ridefinire gli standard dello stile Whirlpool, una sintesi ideale tra il design più raffinato, la connettività e la tecnologia più intuitiva e avanzata, per una gestione della casa al passo con il proprio personale stile di vita.

La tecnologia intuitiva Whirlpool si coniuga con un design d’impatto nella nuova lavatrice della WCollection, la macchina della collezione W, creata per soddisfare le esigenze dei consumatori e il loro desiderio di avere un elettrodomestico intelligente e all’avanguardia.

L’oblò diventa il protagonista indiscusso di tutta l’estetica con una superficie unica, scura, elegante sottolineata da una preziosa cornice cromata che ne esalta l’importante dimensione.

Tutto esternamente è contraddistinto da superfici lisce, fluide mai interrotte da nervature o da linee di giunzione per un risultato di purezza estetica.

Proprio per questa ragione la lavatrice W Collection è la prima sul mercato europeo a presentare il dispenser posizionato sulla sommità della macchina e non frontalmente. Attraverso l’apertura dello sportello si possono inserire detersivo e ammorbidente.

Questo dispenser può anche essere facilmente rimosso per operazioni di pulizia, liberandolo da residui di sapone o calcio. Inoltre grazie al alla tecnologia 6° Senso PrecisionDose sarà sufficiente riempire i serbatoi ad alta capacità per assicurarsi fino a 50 lavaggi senza ricaricare.

Schermata 2017-06-07 alle 14.08.46 Schermata 2017-06-07 alle 14.08.54 Schermata 2017-06-07 alle 14.09.01 Schermata 2017-06-07 alle 14.09.11

The post Wcollection by Whirlpool appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine