ULTIME NOTIZIE

luglio 17, 2017

Arredi esterni Bonnie e Clyde di Deco

Bonnie & Clyde è una coppia che funziona ancora e funziona anche nel design: si chiama così la nuova linea di arredi da esterni di Déco, un’azienda specializzata in rivestimenti in legno per ambienti esterni. Con la nuova serie si arricchisce la linea Mood del marchio.

Materiali e tonalità della nuova collezione si ispirano alla natura, sono volutamente essenziali, neutri, accoglienti per ricevere gli ospiti o concedersi il relax in famiglia o in solitudine. Le linee sono eleganti e pulite.

La serie comprende tavoli, sedie e poltrone realizzati appositamente in materiali adatti agli ambienti esterni, di alta qualità, grande robustezza e capacità di resistere sia all’usura del tempo che agli agenti atmosferici.

Perfetti per arredare il patio o la veranda, il terrazzo o il giardino, sono mobili dalla grande versatilità. Bonnie sceglie il rattan, ma trattato per resistere ai raggi UV e all’abrasione. Clyde ha linea più contemporanee e usa il teak birmano, estremamente resistente. Ambedue le linee hanno poi cuscini imbottiti idrorepellenti.



Tratto da: www.designbuzz.it