ULTIME NOTIZIE

luglio 06, 2017

Bicchieri Palace Hydrosommelier di Bormioli

Gli amanti del vino sanno tutto di calici e bicchieri adatti a degustare il proprio nettare preferito ma c’è anche un nuovo filone di degustatori di acque che non si tira indietro quando si tratta di essere precisi e accurati.

Per loro Bormioli ha immaginato una intera collezione di bicchieri pensati proprio per i diversi tipi di acqua da degustare e accompagnare ai diversi tipi di piatti sulla base di caratteristiche specifiche delle singole acque.

La linea si chiama Palace Hydrosommelier e nasce proprio per la degustazione delle acque minerali che, proprio come i vini, hanno gusti, personalità, sapori completamente diversi dipendenti da residuo fisso, quantità e tipologia di minerali, presenza o meno di anidride carbonica.

I bicchieri che fanno parte della linea speciale sono tre e si accompagnano alla bottiglia Optima Acqua per servire l’acqua in tavola. Si dedicano rispettivamente a tre tipi di acqua: minerale naturale, tonica o minerale frizzante. La forma dei diversi bicchieri si presta perfettamente alle diverse caratteristiche dell’acqua.



Tratto da: www.designbuzz.it