ULTIME NOTIZIE

luglio 20, 2017

Frame Sofa da assemblare

Si chiama semplicemente Frame Sofa ma è molto più di quanto il suo nome lascia supporre: è il nuovo divano da assemblare di Cho Hyung Suk. Composto da tre elementi, si assembla in tre passi e contiene così tutta l’essenzialità che ritroviamo anche nelle sue linee moderne e accattivanti.

La struttura metallica che contiene i cuscini imbottiti si associa poi ad un ulteriore elemento rigido che costituisce il perfetto tavolino da caffè, simile in tutti i dettagli di stile al complemento abbinato. In pochi passi, insomma, si assembla un intero salotto, per quanto essenziale.

Grazie a queste sue caratteristiche è facile smontare, riporre, trasportare e spostare lo speciale divano, confortevole e accogliente nonostante questa sua aria tanto minimale e la sua leggerezza di esecuzione.

Non solo. I cuscini possono essere utilizzati anche singolarmente, per sdraiarsi sul prato, accoccolarsi a leggere vicino la finestra, rilassarsi sul tappeto o schiacciare un pisolino in terrazza. Non c’è limite alla fantasia.



Tratto da: www.designbuzz.it