ULTIME NOTIZIE

luglio 04, 2017

Fuori Fuorisalone – People&Stories


Nel cuore di Superstudio Più, storica location milanese del design, della moda e dell’arte contempora­nea, dagli ideatori dell’evento Superdesign Show, grande format espositivo del FuoriSalone, nasce Fuori Fuorisalone – People&Stories, un progetto concepito per creare continuità al Superstudio tra una edizione e l’altra della Design Week, con mostre tematiche che si susseguono una volta al mese.

 

In mostra le storie di personaggi che hanno lasciato o lasceranno un segno nel mondo del progetto, e collettive o singole mostre di tendenza.

 

Invitati ad esporre e a partecipare al progetto sono aziende, architetti, buyer, designer, trend setter,imprenditori, creativi che tramite un evento e una mostra hanno l’opportunità di usufruire della suggestiva atmosfera di una galleria di successo, in uno spazio dedicato e personalizzabile, mostrandosi al meglio e con la possibilità di organizzare incontri mirati.

 

Fuori Fuorisalone – People&Stories è ospitato in MyOwnGallery, spazio di 300 mq che da anni ospita mostre d’arte, di ten­denza, di design di prestigiosi nomi internazionali, situata all’ingresso di via Tortona 27.

Oltre a art.box, due vetrine dedicate ad installazioni creative, poste su strada e che invitano ad entrare.

 

Primo appuntamento Fuori Fuorisalone: Toys. Oggetti e arredi ludici in dialogo con l’arte 

Arredi e oggetti progettati con spirito ludico e ironico oppure prodotti pensati per gli adulti che sono un omaggio al mondo dell’infanzia.

Gli oggetti selezionati di Altreforme, Daniela Gerini, Lago, Magis, Qeeboo, Slide e Valsecchi 1918 dialogano con i Toys di Flavio Lucchini, artista che per primo si è messo in gioco guardando al mondo della moda con ingenuo stupore.

 

MyOwnGallery MyOwnGallery MyOwnGallery MyOwnGallery Toys di Flavio Lucchini ChupaChups di Altreforme Sam Son, design da Konstantin Grcic per Magis

The post Fuori Fuorisalone – People&Stories appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine