ULTIME NOTIZIE

luglio 21, 2017

Lampadari Nut di Julia Kononenko

È la designer Julia Kononenko a firmare la nuova collezione di lampade Nut nelle due varianti Nut C e Nut S. Un approccio moderno e dinamico ha dato via alla speciale linea ispirata alla forma delle bottiglie, che entrambe le lampade effettivamente richiamano.

La serie Nut comprende lampadari in due modelli, appena differenti tra loro per piccoli dettagli di design. Le lampade a sospensione hanno comunque una sezione superiore in legno allungata come uno stelo a ricordare il collo di una bottiglia.

L’incontro tra legno, metallo e pelle crea una combinazione molto accattivante, sia visivamente che matericamente, e di conseguenza anche le atmosfere dell’ambiente mutano con la presenza di un pezzo di design dotato di tanto carattere eppure così elegante e discreto al tempo stesso.

La silhouette della lampada è essenziale, pulita e netta e tutto il suo dinamismo è affidato all’accostamento dei materiali con i loro colori tipici. La luce all’interno si farà strada proprio tra queste diverse consistenze creando effetti luminosi inaspettati.



Tratto da: www.designbuzz.it