ULTIME NOTIZIE

luglio 18, 2017

Lavello Integrity Top di Silestone

Silestone lancia la nuova serie Integrity Top che aggiorna le sue collezioni di superfici in quarzo, cavallo di battaglia dell’azienda leader nel settore. La nuova proposta prevede un lavello integrato nel ripiano come un monoblocco, con una vasca singola priva di giunzioni e immaginata per essere inserita sul classico ripiano Silestone.

Le linee del lavello, essenziali e pulite, sono stondate e accattivanti per un risultato elegantissimo nonostante la sua grande semplicità, o forse proprio grazie ad essa. Così il lavello può inserirsi senza soluzione di continuità sul ripiano, accordandosi anche al medesimo colore.

Il materiale è di alta qualità, resiste a graffi e usura, macchie e corrosione, offre la massima igiene ed è semplice da pulire. È anche facile da installare e la sua grande versatilità lo rende adatto a tutti gli stili in cucina.

A scelta è possibile optare per la finitura lucida oppure opaca nelle tonalità Blanco Zeus, Netro Tebas e Cemento Spa, tutte e tre disponibili per il ripiano come per il lavello integrato. Integrity Top si inserisce poi nella serie di lavelli da cucina Integrity by Cosentino che comprende già i modelli One, Due S, Due L e Due XL.



Tratto da: www.designbuzz.it