ULTIME NOTIZIE

luglio 22, 2017

Louis Vuitton Tambour Horizon: lo smartwatch diventa di lusso

Louis Vuitton lancia il suo smartphone, l’esclusivo Tambour Horizon

Moda, eleganza, fashion ma anche tecnologia si uniscono in Tambour Horizon, il primo “connected watch” creato dal brand francese della moda. Lo smartwatch – che prosegue sulla linea creata 15 anni fa – punta a rivoluzionare il mondo degli orologi intelligenti, spesso dotati di altissimi tecnologie ma poco eleganti.

Il nuovo Tambour Horizon – creato insieme a Google e Qualcomm – presenta un quadrante da 42 millimetri, dal quale poter accedere a tutte le funzionalità tipiche degli orologi intelligenti. Al suo interno è invece presente il sistema operativo Android Wear che permette quindi di ricevere le notifiche di chiamate, messaggi ma anche attività fisica direttamente “al polso”. Ovviamente, il device è compatibile sia con smartphone e dispositivi Android sia con iOS.

Non solo tecnologia però: il nuovo Louis Vuitton Tambour Horizon, infatti, si distingue dai normali smartwatch per via del suo design. In perfetta sintonia con tutti gli altri accessori della maison, l’orologio intelligente è disponibile con oltre 30 cinturini differenti da uomo e altrettanti per donna. Il prezzo di vendita rispecchia l’esclusività dell’oggetto: lo smartwatch è infatti disponibile ad un prezzo che parte da 2300 euro.



Tratto da: www.luxgallery.it