ULTIME NOTIZIE

luglio 18, 2017

Mitsubishi Pajero One/Hundred: edizione limitata per celebrare il centenario

Mitsubishi Pajero One/Hundred: SUV in edizione limitata in occasione dei 100 anni

Mitsubishi Motors Italia celebra i 100 anni della casa madre lanciando sul mercato Mitsubishi Pajero One/Hundred, edizione limitata del celebre Pajero prodotta in soli 100 esemplari ed esclusivamente per il mercato del Belpaese.

Gli appassionati di SUV ma anche di vetture in edizione limitate non potranno farsi scappare il nuovo  Mitsubishi Pajero One/Hundred che, già ordinabile, viene proposto da Mitsubishi Motors Italia con carrozzeria a tre o a cinque porte ma esclusivamente con motorizzazione turbodiesel V6 DI-D di 3,2 litri da 190 Cv e 441 Nm di coppia, accoppiato alla trasmissione Superselect 4WD con cambio automatico equipaggiato di Sport mode. Ciò che colpisce immediatamente del design è il look “total black”, presente anche nei vetri oscurati e nel porta ruota di scorta: il look elegante ed esclusivo è poi completato dai cerchi in lega da 18 pollici.

Così come la carrozzeria, anche gli interni del nuovissimo Mitsubishi Pajero One/Hundred sono all’insegna del “total black”. I sedili sono infatti in pelle nera o, a richiesta, a contrasto con quella in color beige nella versione a cinque porte e sette posti. All’interno dell’abitacolo non manca nemmeno la targhetta identificativa numerata progressivamente da 1 a 100, quanti sono gli esemplari prodotti.

Credit: Fermo immagine video da YouTube



Tratto da: www.luxgallery.it