ULTIME NOTIZIE

luglio 26, 2017

Nokia 8 uscita, prezzo e news: appuntamento per il 16 agosto con il lancio ufficiale

Nokia 8 è pronto ad arrivare sul mercatoE’ tutto pronto per il lancio sul mercato di Nokia 8, il nuovo ed atteso top di gamma della multinazionale finlandese. E’ stato infatti fissato per il 16 agosto il lancio ufficiale del device, pronto a competere con i più celebri Samsung Galaxy S7 o il tanto chiacchierato iPhone 8.

Dopo i primi device entry e medium level del ritorno di Nokia ma anche dopo la missione nostalgia portata avanti con la rivisitazione del celebre Nokia 3310, cosa aspettarsi dall’uscita di Nokia 8? Il top di gamma del colosso finlandese, almeno stando alle indiscrezioni apparse in rete, dovrebbe distinguersi per il design accattivante, con display probabilmente privo (o quasi) di cornici. Tra le caratteristiche più interessanti c’è sicuramente la presenza di ottiche Zeiss, azienda leader nel settore con cui Nokia avrebbe da poco avviato una partnership.

Quanto a caratteristiche tecniche, sappiamo che Nokia 8 dovrebbe avere un display da 5.3 pollici: nella parte interna ci sarà invece un processore Snapdragon 835 con RAM da 4, 6 o 8 GB a seconda del Paese di commercializzazione. La memoria interna sarà di 64 GB, espandibile però con microSD. E il prezzo? Attualmente non ci è ancora dato di sapere questo dettaglio anche se non è difficile ipotizzare che possa essere sulla linea dei top di gamma con cui Nokia è pronta a competere.



Tratto da: www.luxgallery.it