ULTIME NOTIZIE

luglio 10, 2017

Nook Bed, il sistema letto personalizzabile

Nook significa angolino e il nuovo letto di Carlos Tiscar nasce proprio con l’intento di creare un angolo per ritirarsi. L’idea nasce da una rilettura in chiave contemporanea del tradizionale letto a baldacchino.

Qui si tralascia l’idea romantica del baldacchino classico e si scelgono invece linee svelte, snelle, ultra-contemporanee, ridotte all’osso per offrire la massima personalizzazione possibile sia nelle funzioni che negli elementi funzionali e decorativi aggiuntivi.

Nook Bed è dunque altamente personalizzabile nei colori, negli accostamenti, nell’aggiunta di cassetti, mensole, ripiani e scrivanie, tende e acessori. Nasce così come letto ma si trasforma in angolo relax, spazio per la lettura, lo studio, il lavoro.

Il sistema integrato include anche illuminazione a led, ganci, un modulo speciale per i videogame, ripiani e scrivania integrata, la possibilità di aggiungere spazi contenitore extra e cassetti sotto il letto. Anche colori e tessuti si possono scegliere e abbinare a piacimento nei materiali e nelle nuances per configurazioni sempre customizzate.



Tratto da: www.designbuzz.it