ULTIME NOTIZIE

luglio 25, 2017

Range Rover Velar: prezzo, uscita e ultime news

Range Rover Velar è pronta al lancio su stradaPresentata al Salone di Ginevra 2017, Range Rover Velar è pronta ad approdare sulle strade italiane. A metà tra Evoque e Range Rover Sport, la vettura è pensata per essere un SUV di lusso capace di essere versatile ma anche compatto ed elegante, ideale sia per le strade di città sia per i percorsi più difficili.

“Velar rappresenta oggi un esempio di design eccezionale ed irresistibile, grazie a volumi perfetti, superfici tese e possenti ed un profilo affascinante” ha spiegato Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover, descrivendo la nuova Range Rover Velar che arriverà nei concessionari in questi giorni e verrà venduta ad un prezzo a partire da 58.800 euro.

La vettura si differenzia per il suo design minimal ed estremamente elegante, grazie anche alle proporzioni molto ben bilanciate: ricordiamo infatti che le dimensioni della vettura sono 4.803 mm di lunghezza e 1.665 mm di altezza con un passo di 2.874 mm. Gli interni sono molto confortevoli e spaziosi e si differenziano per l’estrema tecnologia presente: oltre all’esclusivo sistema di infotainment, altra eccellenza sono i sistemi di sicurezza in grado di assistere il conducente anche nelle situazioni e nelle strade più estreme.



Tratto da: www.luxgallery.it