ULTIME NOTIZIE

luglio 30, 2017

Rolls-Royce Phantom: nuovo cuore tecnologico per la più lussuosa quattro ruote

Rolls-Royce Phantom: la quattro ruote di lusso diventa estremamente tecnologicaLa Rolls-Royce Phantom – da sempre considerata una delle vetture più lussuose ed eleganti del mondo – cambia volto, grazie ad un nuovo apparato tecnologico studiato per garantire eccellenza nel design ma anche nelle prestazioni e nella sicurezza. Ecco allora cosa aspettarsi…

Meccanica ipermoderna e struttura in alluminio per la nuova Rolls-Royce Phantom, la berlina extra-lusso del marchio che dal 1998 fa parte del Gruppo Bmw. E’ questo il punto di partenza per garantire il raggiungimento dei tre obiettivi fortemente voluti da Rolls-Royce per la nuova Phantom: The Embrace, The Suite e The Gallery.

La nuova Rolls-Royce Phantom è infatti la “più silenziosa del mondo, grazie a vetri a doppio strato da 6 mm in tutta la vettura, a oltre 130 kg di materiale di isolamento acustico, ai giunti in fusione di alluminio più grandi di sempre integrati nella fase body-in-white per migliorare le prestazioni fonoisolanti e all’utilizzo di materiali ad alto assorbimento’‘, si legge in una nota aziendale. Tecnologie e meccanica d’eccellenza insomma per la berlina super-luxury più celebre del mondo che cambia volto: a tutto ciò si aggiunge anche la funzione di guida Satellite Aided Transmission associata al cambio ZF a 8 velocità, caratteristiche perfette per poter affrontare qualsiasi tipo di strada.

Credit: Rolls-Royce Press Room



Tratto da: www.luxgallery.it