ULTIME NOTIZIE

luglio 26, 2017

The Pinball Luxury Suites

Un nuovo indirizzo nel mondo dell’ospitalità italiana: The Pinball Luxury Suites, nato un lavoro di recupero architettonico di un palazzo d’epoca del XV secolo, nel centro storico di Viterbo.

 

Un progetto di grande respiro, voluto dall’imprenditore Simone Proietti Gaffi, esperto di comunicazione e lusso, e dell’artista poliedrica Claudia Scarsella.

 

The Pinball Luxury Suites propongono tre diversi appartamenti luxuryLittle Robot, Spiral Circus, Royal Cards, quest’ultima con terrazza con vista panoramica sulla città medievale di origine etrusca

Prevista anche un’area wellness con sauna finlandese, realizzata su misura nella luxury Suite Spiral Circus.

 

La vena creativa di Claudia Scarsella è presente in modo unico in ogni suite del The Pinball, con un dettaglio, una parete, un disegno espressione della sua arte.

 

Con il suo concept assolutamente nuovo per l’Italia, The Pinball Luxury Suites è un indirizzo di eleganza e stile per gli amanti del lusso e del bello in Italia, con un elemento nevralgico, il Museo del Flipper, frutto della collezione di Giacomo Scarsella, tra i primi cinque collezionisti di flipper nel mondo.

 

 

PST46_14740 MUSEO FLIPPER THE PINBALL LUXURY SUITES PST35_14447 THE PINBALL LUXURY SUITES Schermata 2017-07-24 alle 19.37.59 PST11_13977 THE PINBALL LUXURY SUITES PinBall_Viterbo-15133 PST34_14419 THE PINBALL LUXURY SUITES PST29_14275 THE PINBALL LUXURY SUITES

The post The Pinball Luxury Suites appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine