ULTIME NOTIZIE

luglio 26, 2017

Vasche idromassaggio da interni ed esterni

Minipiscine da esterno (per giardini e terrazzi) e da interno: modelli di piscine piccole, vasche idromassaggio interrate o gonfiabili, con acqua riscaldata e optional (massaggi, ozonoterapia, cromoterapia.

mini-piscina-idee

Avere una piscina, che stia dentro o fuori casa, rappresenta il sogno di tutti.

La piscina è da sempre stata l’emblema del relax, un piccolo angolo di paradiso dove rifugiarsi dalla routine quotidiana, da soli o in compagnia, per trascorrere momenti distensivi di puro benessere.

Ma se non tutti dispongono dello spazio a sufficienza e della capacità di poter ospitare una piscina standard, visto gli ingenti costi di acquisto e manutenzione che comporta, la soluzione è nelle minipiscine.

Minipiscine

piscina-mini-benessere

Una minipiscina è, per l’appunto, una piscina di piccole dimensioni, caratterizzata da un sistema d’idromassaggio, che varia a seconda del modello scelto.

Una minipiscina può essere interrata, da incasso, o fuori terra, ed ha misure variabili, così da contenere da 2 fino ad 8 persone.

Per chi è alla ricerca di soluzioni più economiche sono disponibili anche minipiscine gonfiabili con sistema di riscaldamento dell’acqua ed idromassaggio.

Perchè scegliere una minipiscina?

vasca-idromassaggio-

Una minipiscina può essere alla portata di tutti ed è facilmente adattabile a qualsiasi spazio.

Anche se il giardino ed il terrazzo di casa sono di pochi metri quadri, possono ospitare una minipiscina, per dare vita ad un angolo privato di puro relax, dove lasciarsi coccolare dal dolce movimento delle acque ed usufruire dei sui benefici.

E per chi ha un angolo di tavernetta libero, potrebbe essere l’ideale per creare una piccola SPA, minipiscina con idromassaggio annessa a doccia/sauna/bagno turco.

Per chi fosse interessato consigliamo la lettura: Come organizzare una SPA in casa.

Come scegliere una minipiscina?

 

 

minipiscina

Tendenzialmente una minipiscina va considerata come una sorta di elettrodomestico, per cui va scelta a seconda di quelle che sono le proprie esigenze, in termini economici, estetici, di spazio e funzionalità.

Quel che teniamo a sottolineare è che in linea generale una minipiscina interrata ha un costo maggiore rispetto ad una fuori terra. La soluzione più economica e più immediata è certamente la minipiscina gonfiabile.

Prezzi ed Offerte minipiscine gonfiabili

Per i nostri utenti segnaliamo le offerte del giorno:

Vediamo insieme le altre interessanti proposte.

Minipiscina a sfioro rettangolare

my-spa-minipiscina-

Il suo nome è MYSPA ed è una minipiscina a sfioro rettangolare con idromassaggio realizzata da Glass.

Performance elevate, installazione versatile, design unico sono queste le caratteristiche che la contraddistinguono.

Le Spa a sfioro permettono un abbandono totale nel confortevole abbraccio dell’acqua, per rigenerare mente e corpo.

Grazie ad un sistema automatico, l’acqua è mantenuta costantemente a livello ed il bordo a sfioro permette una totale immersione nel relax.

La minipiscina a sfioro è dotata di un Blower che soffia aria all’interno attraverso tante piccole bocchette posizionate su tutte le sedute (circuito Airpool), regalando un’infinità di bolle che massaggiano dolcemente la pelle.

L’esperienza è resa ancora più piacevole grazie all’aggiunta di un porta essenze, dove è possibile collocare un batuffolo di cotone imbevuto dell’essenza desiderata, che profumerà l’aria.

my-spa-minipiscina-glass

Dotate di bocchette intercambiabili, le sedute di entrambe le linee sono progettate per offrire un massaggio differenziato per posizione ed intensità: è possibile massaggiare parti del corpo specifiche, sviluppando così un vero e proprio “percorso benessere” su misura.

Il costante mantenimento dell’igiene dell’acqua è una prerogativa essenziale per una Spa. In tutta la gamma MySpa il ricircolo e la filtrazione/pulizia dell’acqua rimane sempre attivo anche quando la vasca non è in uso.

Minipiscine design esclusivo

Per chi è alla ricerca di un design unico ed un prodotto esclusivo, il Gruppo Zucchetti presenta un nuovo benessere completo, senza confini: minipiscine dedicate all’outdoor, esteticamente accattivanti e funzionalmente all’avanguardia.

Prodotti che nascono dal design di Ludovica+Roberto Palomba. Eleganza formale, comfort e ergonomia, per un benessere assoluto, da viversi realmente ‘everywhere’.

Dalla MINIPOOL è una minipiscina outdoor/indoor a sfioro disponibile free standing o ad incasso.

Minipool in versione incasso o free standing. Posizionabile a centro stanza, parete o angolo. Sedute per 3 o 4 persone

La versione free standing ha una geometria assoluta e scultorea, grazie alla base rientrante e illuminata da una led strip, sembra una forma sospesa nello spazio.

Il bordo, definito da un’importante fascia, si fonde con la superficie dell’acqua.

Dotata di una seduta circolare capace di ospitare fino a 5 persone, Minipool è un nuovo salotto décontracté per momenti di relax e rigenerazione, da condividere ludicamente.

La vasca in acrilico colato (PMMA duro rigido) con bordo sfioratore, copertura del canale di sfioro, realizzata in un unico guscio in coestruso (PMMA+ABS flessibile morbido) rinforzato con fibra di vetro, telaio di supporto in acciaio poggiato su piedini regolabili.

Nella versione ad incasso, rimane a filo della pavimentazione. Il bordo, definito da un’importante fascia, si fonde con la superficie dell’acqua. L’accesso alla vasca è molto agevole.

Optional: impianto audio bluetooth – illuminazione zoccolo con led RGB-zoccolo in finitura cromata.

Per dettagli tecnici e per poter acquistare il prodotto comodamente da casa:

Minipiscine con Idromassaggio, Ozonoterapia e Cromoterapia

Le minipiscine GRANDFORM da esterno a 6 posti, di cui 2 sdraiati e 4 seduti sono uniche nel loro genere, ed offrono il massimo comfort. Le versioni XXL, dotate di un’ergonomia eccezionale, sono caratterizzata da diverse funzioni che permettono di poter usufruire dei benefici dell’ozonoterapia e cromoterapia.

L’impianto per la disinfezione dell’acqua mediante ozono è di serie, per il massimo comfort.

Il massaggio comfort Da fare sdraiati, è un massaggio dorsale con iniettori di grandi dimensioni.

L’efficacia del massaggio è ampliata grazie all’iniezione di acqua sotto alta pressione nel circuito acqua.

Le minipiscine GRANDFORM sono disponibili con filtro a cartuccia o con filtro a sabbia (tranne il modello R 200).

Ogni tipologia di massaggio è localizzato, e può essere intensificato a seconda delle proprie esigenze, su muscoli trapezoidali, gambe, glutei e zona plantare.

Le piscine dispongono anche di massaggio dolce per i bambini.

Per chi fosse interessato, segnaliamo le Offerte di oggi:

Minipiscina Jacuzzi

jacuzzi-minipiscina

Una linea che rappresenta l’ideale punto d’incontro tra le più avanzate tecnologie per il benessere Jacuzzi® e le ultime tendenze del design contemporaneo.

Condivisione, affidabilità, dettagli ricercati, idromassaggio professionale, ricchezza di dotazioni e funzioni, come Winter Pro Kit per utilizzare la Spa.

DELFI PRO è una minipiscina a 4 sedute, di cui una lounge, equipaggiate con getti regolabili Power Pro® per un idromassaggio completo di progressiva intensità che consente di effettuare un vero percorso benessere.

jacuzzi-minipiscina-design

Dotata di tecnologia Clear Ray™ (optional) per una pulizia e un’igiene sempre perfette, ha un design moderno che impreziosisce l’ambiente con la massima pulizia delle linee e la cura di ogni dettaglio.

Lo stile contemporaneo, con tutte le componenti nascoste a bordo spa e l’estetica alleggerita, le conferiscono uno stile unico.

Completa la dotazione la cascata ed il Multicolor Light System.

Minipiscina vasca tinozza in legno

vasca-tinozza-legno

Per chi cerca un prodotto originale, segnaliamo una particolare minipiscina da esterno con forma e struttura a botte.

Caratterizzata da un design moderno e di classe è capace di rendere il proprio giardino o terrazzo una vera e propria oasi di relax.

E’ una vasca che ben si adatta a qualsiasi ambientazione, sia interna che esterna.

minipiscina-legno-botte

La vasca tinozza a botte, è stata realizzata utilizzando solo pregiato legno di abete nordico rosso. Su richiesta del cliente è possibile averla anche in legno termo-trattato.

L’acqua viene scaldata grazie una comoda stufa a legna in acciaio inox inclusa nel prezzo.

La minipiscina botte può essere personalizzata secondo le proprie esigenze aggiungendoci accessori come: portabottiglie, mestolo, kit pulizia stufa, copri canna fumaria e molto altro.

mini-piscina-botte-legno

La vasca tinozza a botte ospita comodamente dalle 4 alle 10 persone ed è disponibile da un diametro di 150 cm fino ad un diametro di 220 cm.

Oggi è possibile acquistarla in Offerta:

Acquista su Amazon.it

Foto: minipiscine

Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno Minipiscine idromassaggio esterno interno

Articolo completo: Vasche idromassaggio da interni ed esterni dal blog Desainer blog sul Design



Tratto da: www.desainer.it