ULTIME NOTIZIE

agosto 24, 2017

Chateau D'Ax

Catalogo Chateau D’Ax 2017: anticipazioni, novità e nuove collezioni divani, cucine, camere da letto

chateau-d-ax-salone-internazionale-del-mobile-2013

Chateau D’Ax, azienda leader nel settore dell’interior design, da oltre 60 anni offre soluzioni d’arredo per le nostre case con proposte che puntano alla qualità di un prodotto accessibile a tutti.

Da qualche anno a questa parte, Chateau D’Ax propone, oltre ai divani e letti imbottiti, da sempre punto forte dell’azienda, cucine funzionali e soggiorni dall’estetica unica e innovativa.

Chateau D’Ax Catalogo 2017

cucina-chateau-d-ax-2017

Tante sono le novità attese per il 2017, per rendere la propria casa più raffinata e confortevole, senza rinunciare al design e ad una classe senza tempo.

Chateau D’Ax Catalogo Divani e Soggiorno

chateau-d-au

Diversi i nuovi modelli proposti nel nuovo catalogo 2017, pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza e ad arredare i vostri soggiorni.

Non mancano proposte nuove e sempre all’avanguardia per quanto concerne altri elementi d’arredo, come pouf, tavolini, sgabelli, e pareti, per rendere unica la zona living.

Chateau D’Ax Catalogo Letti e Camere da Letto

chateau-d-ax
Sempre uniche e contraddistinte da un carattere incisivo le nuove camere da letto e camerette, con soluzioni per letti imbottiti, in pelle ed in legno.

E come ogni anno, anche per il 2017 Chateau D’Ax ha studiato soluzioni nuove per un buon riposo. Dai materassi in memory foam a quelli in lattice e a molle.

In camera da letto protagonisti saranno anche i nuovi armadi, che subiranno un restyling nel design diventando sempre più essenziali, ideali per arredare camere da letto contraddistinte da uno stile unico e moderno.

Chateau D’Ax Catalogo Cucine

cucina-moderna-chateau-d-ax

Come anticipato Chateau D’Ax da qualche anno arreda anche le cucine con proposte sempre all’avanguardia.

Anche il nuovo anno 2017 vediamo cucine contraddistinte da una tecnologia sempre più avanzata, da un design esclusivo e da materiali di alta qualità, per un perfetto risultato estetico funzionale.

Le cucine Chateau D’Ax sono funzionali ed ergonomiche, ma anche personalizzabili nelle attrezzature e nella composizione.

cucina-chateau-d-ax-4

Minimalismo è senz’altro la parola d’ordine per eccellenza, che rispecchia in pieno le linee nette delle nuove cucine in cui i volumi si compenetrano e si compongono.

Erge un’apparente semplicità che sottolinea, invece, un accurato studio progettuale ed una meccanica di alto profilo, fatta di cassetti e cestoni estraibili per la totale profondità delle basi, di gestione degli spazi che risolve ogni esigenza di organizzazione e funzionalità.

Chateau D’Ax è un’azienda che soddisfa ogni tipo di esigenza per ogni ambiente di casa, offrendo al cliente il massimo in termini di qualità e rapporto prezzi.

Foto: Chateau D’Ax catalogo 2017

Vediamo una ricca galleria di foto ed immagini dei complementi d’arredo più interessanti firmati Chateau D’Ax.

Chateau D’Ax 2017 Chateau D’Ax 2017 Chateau D’Ax 2017 Chateau D’Ax 2017 Chateau D’Ax 2017 Chateau D’Ax 2017 Chateau D’Ax 2017 Chateau D’Ax 2017 Chateau D’Ax 2017 Chateau D’Ax 2017 Chateau D’Ax 2017 Chateau D’Ax 2017 Chateau D’Ax 2017

Articolo completo: Chateau D'Ax dal blog Desainer blog sul Design



Tratto da: www.desainer.it