ULTIME NOTIZIE

agosto 22, 2017

Eco Hotel a 360 gradi

L’eco-hotel Pfösl ha riaperto con tre nuovi chalet in legno di 60 metri quadri costruiti nel bosco, 18 nuove suite panoramiche con giardino, una nuova piscina e una nuova sauna esterna con un percorso Kneipp all’aperto, la sala ristorante panoramica ampliata.

Per una vacanza sempre più in sintonia e in contatto con la natura, l’hotel è stato progettato secondo criteri green. Il perimetro della struttura sarà circondato da un percorso aromatico che permette di assaggiare le piante direttamente dove crescono; con l’ambiente e l’aria salubre di montagna l’esperienza sensoriale naturale diventa davvero completa.

I mobili in legno massiccio, i tessuti realizzati dai laboratori alto atesini, l’illuminazione degli spazi che rende le atmosfere idilliache e sospese, il panorama sulle Dolomiti e la location soleggiata, l’area benessere rinnovata e ampliata sono i numerosi plus che l’hotel presenta per la stagione estiva 2017.

Andergassen-web-1395 Andergassen-web-1199 Andergassen-web-1009 Andergassen-web-1021 Andergassen-web-1063 Andergassen-web-1108

The post Eco Hotel a 360 gradi appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine