ULTIME NOTIZIE

agosto 02, 2017

iPhone 8 prezzo, news e rumors: svelati i dettagli del prossimo “melafonino”?

iPhone 8: tutte le ultime indiscrezioni

Cresce sempre di più l’attesa per l’uscita di iPhone 8, il nuovo “melafonino” targato Apple. Dopo le indiscrezioni sul possibile design così come sul prezzo – che per molti potrebbe addirittura superare i 1000 euro – gli ultimi rumors sembrerebbero aver svelato i dettagli dello smartphone di Cupertino. Ma come si è venuti in possesso di tali informazioni?

Le ultime indiscrezioni sul nuovo iPhone 8 sembrano non essere semplici rumors. A parlare dei dettagli del prossimo smartphone Apple – quello che, almeno per alcuni, potrebbe rivoluzionare per la seconda volta il mercato del settore – sono stati alcuni sviluppatori, al lavoro ai firmwar di HomePod. Per chi ancora non conoscesse questo device, si tratta di un dispositivo di domotica, uno speaker intelligente basato sull’assistente virtuale Siri nonché di prossima uscita. Sarebbe proprio all’interno dei codici presenti nel firmware che il colosso di Cupertino avrebbe “nascosto” alcuni dettagli sul design e sulle funzioni del nuovo “melafonino”.

Stando a quanto svelato dagli sviluppatori, quindi, sul nuovo iPhone 8 sarebbe confermata l’assenza di Touch ID. Confermata invece la presenza di sensori per il riconoscimento facciale; è stata svelata poi la funzione “Tap to wake”, sistema che permette allo smartphone di svegliarsi toccando semplicemente lo schermo. Dagli sviluppatori arriva però un’altra grande conferma ovvero quella della presenza della ricarica wireless. Per quanto riguarda il design, invece, sembra che un disegno stilizzato – presente sempre nei firmware di HomePod – rappresenti lo smartphone proprio come è stato ipotizzato in questi mesi.



Tratto da: www.luxgallery.it