ULTIME NOTIZIE

agosto 10, 2017

La casa messicana di Betsey Johnson su Airbnb

Il mondo creativo colorato e scoppiettante della stilista Betsey Johnson si è riversato nell’allestimento e negli arredi della sua casa con piscina a Zihuatanejo, in Messico, una residenza sontuosa ma soprattutto allegra e divertente.

Ma più divertente ancora è la scoperta che in quella casa chiunque può trascorrere le proprie vacanze perché la vulcanica stilista, i cui ritratti compaiono quasi in ogni stanza, ha deciso di affittare la sua dimora messicana su Airbnb.

Il prezzo non è molto economico, d’altronde si tratta di una splendida villa con piscina e parco immersa nella lussureggiante natura messicana e con la vista che si apre sul mare. Ci vogliono 522 euro per garantirsi una notte in questa magnifica casa.

La stessa Betsey Johnson si preoccupa di mostrarne ogni ambiente comparendo personalmente in quasi tutti gli scatti pubblicati per presentare la casa sul sito di affitti più famoso al mondo: 4 stanze da letto, la vasca da bagno in una veranda circondata dal verde, una grande piscina su una terrazza che guarda il mare e tanto, tantissimo colore ovunque.



Tratto da: www.designbuzz.it