ULTIME NOTIZIE

agosto 07, 2017

Moderni e minimali

L’edificio si caratterizza per un design moderno e minimale, con innovative soluzioni tecniche ed estetiche, in cui la luce, che crea un tutt’uno tra ambienti interni ed esterni, è protagonista. In questo contesto, il contatto con natura è l’elemento fondamentale grazie ai serramenti Alpilegno – modello Eternity Complanare in legno e alluminio – che impreziosiscono la struttura e forniscono il massimo in termini di isolamento termico, acustico e di sicurezza antieffrazione.

Per mantenere uniformità estetica tra interno ed esterno e per garantire maggiore superficie vetrata, sono stati scelti serramenti alzanti scorrevoli (l’anta scorrevole è totalmente a scomparsa per lasciare l’apertura libera) e bow window, entrambi in formato complanare.

Le soluzioni di design che Alpilegno ha studiato per i serramenti, non solo garantiscono un elevato risparmio energetico e una diminuzione di emissione di sostanze inquinanti, ma rendono ogni ambiente domestico uno spazio unico, da vivere a 360 gradi, in pieno contatto con la natura.

Alpilegno_Villa in provincia di Lecco_01 Alpilegno_Villa in provincia di Lecco_02 Alpilegno_Villa in provincia di Lecco_03 Alpilegno_Villa in provincia di Lecco_04

The post Moderni e minimali appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine