ULTIME NOTIZIE

agosto 09, 2017

Scorrevole ad alte prestazioni

La nuova linea di scorrevoli Wide Vision by De Carlo è realizzata in alluminio a taglio termico, con telaio a scomparsa nella muratura che permette di ottenere una superficie vetrata molto ampia e quindi una maggiore illuminazione all’interno. Il disegno della struttura prevede un nodo centrale di soli 2 cm con un profilo di alluminio che si sviluppa in profondità.

Wide Vision è uno scorrevole che può essere realizzato a 2 ante, 3 ante, 4 ante fino a 6 vetrate continue (di larghezza massima sino a 2,2 metri l’una), con la possibilità di progettare pareti con angoli fissi completamente in vetro.

L’infisso è a taglio termico, isolante e resistente alle intemperie, con vetro basso emissivo e assicura performance di isolamento (caldo/freddo) più elevate rispetto alla media. Inoltre, con una guida raso soglia, consente di eliminare qualsiasi barriera architettonica.

De-Carlo-Wide-Vision_Villa-residenziale_copy-2 De Carlo, foto credit Gonvinda Gari 5 De-Carlo-Wide-Vision_Villa-residenziale_copy-1 Foto new Gonvinda Gari 4-01

 

The post Scorrevole ad alte prestazioni appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine