Tendenze moda autunno inverno 2017/2018: Hawkers presenta la collezione ispirata a Basquiat e Keith Haring

Hawkers: ecco la collezione di occhiali dedicata alla Street Art della New York degli anni ’80

Siete alla ricerca di occhiali da sole che rispecchino perfettamente le ultime tendenze moda per l’autunno inverno 2017-2018? Quest’oggi vi mostriamo l’ultima collezione Hawkers,  ispirata alle opere degli artisti newyorchesi Jean-Michel Basquiat e Keith Haring, due degli artisti d’avanguardia più importanti del XX secolo e le cui opere sono tra le più ricercate dai collezionisti di tutto il mondo.

La nuova collezione Hawkers – ispirata a Basquiat e Haring – propone sei nuovi modelli esclusivi pensati per avvicinare il suo pubblico alla Street Art di New York e trasmettere l’energia del movimento culturale che si è sviluppato in questa città negli anni ‘80. La collezione Hawkers ispirata agli artisti Basquiat e Haring è composta da sei modelli diversi, tre per ciascun artista, che spiccano per le loro stampe elaborate e vivaci. Gli occhiali sono unisex e realizzati con montature in acetato di cellulosa di alta qualità, un materiale straordinario, leggero, naturale e ipoallergenico che conferisce colori lucidi e design unici. Gli occhiali integrano inoltre lenti in triacetato con tecnologia Anti-Scratch con protezione UV400 e tecnologia flex per adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di viso. Per maggiori info o per acquisti, www.hawkersco.com.

In foto: i sei nuovi modelli Hawkers, Courtesy of Ufficio Stampa No Words

gafas-sol-hawkers-basquiat-basqx01-f gafas-sol-hawkers-basquiat-basqx01-g gafas-sol-hawkers-basquiat-basqx01-l1 gafas-sol-hawkers-basquiat-basqx02-g-2 gafas-sol-hawkers-basquiat-basqx02-l1 gafas-sol-hawkers-basquiat-basqx03-l1-2 gafas-sol-hawkers-basquiat-kharx01-g gafas-sol-hawkers-basquiat-kharx01-l1 gafas-sol-hawkers-basquiat-kharx02-g gafas-sol-hawkers-basquiat-kharx02-l1-3 gafas-sol-hawkers-basquiat-kharx03-g gafas-sol-hawkers-basquiat-kharx03-l1

Tratto da: www.luxgallery.it


Una volta inserita la mail dovrete digitare il codice di autenticazione e completare la richiesta di sottoscrizione.
Vi arrivera' una mail di conferma.
Se questa non vi arriva controllate le cartelle SPAM o reinserite la mail.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
INFORMATIVA SUI COOKIE