ULTIME NOTIZIE

agosto 28, 2017

YOO on the Park

YOO on the Park nasce grazie ad una visione pioneristica del developer immobiliare Trillist, con il suo presidente Mr. Scott Leventhal, insieme allo studio YOO di Londra, fondato da Mr. John Hitchcox e Philippe Starck.

 

L’innovativo progetto si distingue in quanto tutti gli appartamenti sono in affitto e il livello dei servizi offerto per le aree comuni è elevato ed esclusivo.

 

La scenografica facciata della torre si staglia, ricoperta dal più grande giardino verticale degli Stati Uniti.

Sette piani dell’edificio sono riservati al parcheggio.

Dalla reception alle diverse aree lounge, ogni zona, ogni arredo, ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli, sia dal punto di vista estetico che funzionale. YOO on the Park offre ai residenti numerosi servizi, innovazioni e plus: dalla palestra alla piscina, dalla sala meeting a quella per la socializzazione, il gioco e lo svago.

 

Lo studio di progettazione Yoo ha scelto Rifra per arredare le 245 cucine e i più di 400 bagni, che si connotano per uno stile raffinato e lineare, tipicamente made in Italy.

Progetto-Yoo-on-the-park_02 Progetto-Yoo-on-the-park_03 Progetto-Yoo-on-the-park_04 Progetto-Yoo-on-the-park_06 Progetto-Yoo-on-the-park_11 47892658 Progetto-Yoo-on-the-park_12

 

The post YOO on the Park appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine