ULTIME NOTIZIE

agosto 24, 2017

Zara Home presenta Second Nature per l’autunno 2017

La nuova collezione di Zara Home per la casa dell’autunno inverno 2017-18 si intitola Second Nature ed è proprio un ritorno alla natura. Lo è nella scelta di palette e consistenze ma anche nel bisogno di tornare ad una connessione profonda con Madre Natura anche all’interno delle nostre case, negli spazi confortevoli che abitiamo.

E non c’è dubbio che gli arredi e gli accessori di Zara Home siano capaci di rendere le nostre case molto confortevoli e accoglienti. Lo è ancora di più questa elegantissima collezione, essenziale nei colori e negli accostamenti.

I materiali sono semplici, spesso naturali, e le superfici imperfette rimandano ancora una volta alla natura che simmetrica non è, ma accogliente sempre. Le forme tondeggianti prevalgono sulla tavola insieme alle consistenze morbidissime dei tessili, sia per la cucina che per la camera da letto, il living, il relax, il bagno.

L’estetica dominante è essenziale ma sofisticata, si sceglie di puntare su toni neutri e naturali anche quando si accoglie qualche tono più squillante di blu. Tutti i pezzi si combinano tra loro perfettamente restando versatili ma sempre legati da un tema unico.



Tratto da: www.designbuzz.it