Inchiostri Mimaki: solo per plotter professionali e dalle alte prestazioni

Inchiostri Mimaki: solo per plotter professionali e dalle alte prestazioni

Fotografi, grafici, artisti digitali, creativi, così come tutti coloro che lavorano nel settore della comunicazione, della pubblicità e del marketing hanno un estremo bisogno di possedere un plotter di altissimo livello, di qualità eccelsa. Stesso discorso per coloro che devono stampare mappe, progetti in tre dimensioni, stampe commerciali di ogni genere. Tra i plotter di più alta qualità, eccellenti anche dal punto di vista del prezzo, dobbiamo ricordare i plotter Mimaki.

Chiunque abbia bisogno di stampe eccellenti, può trovare nei prodotti di questo brand giapponese la massima soddisfazione possibile. Ma attenzione, è necessario utilizzare inchiostri originali Mimaki per plotter, solo ed esclusivamente inchiostri originali.

Inchiostri Mimaki, perchè non utilizzare quelli compatibili?

La domanda sorge spontanea, dato che oggi in commercio sono disponibili inchiostri compatibili e universali che consentono di ottenere un eccellente risparmio economico. La domanda sorge spontanea, dato che molti di questi inchiostri possono senza dubbio dirsi di buon livello. Sì, rispetto agli inchiostri compatibili disponibili fino a qualche anno fa, quelli che possiamo trovare oggi in commercio non sono affatto male e il loro utilizzo non comporta il rischio che il macchinario per la stampa possa rovinarsi.

Il risultato finale è niente male, niente più di questo però. Non crediamo che per il vostro lavoro vogliate un risultato così. Per i vostri clienti non volete solo il meglio? E allora è necessario scegliere gli inchiostri Mimaki. Perché sono tra i migliori oggi disponibili in commercio, certo, ma anche perché sono pensati appositamente per il plotter di cui già siete in possesso.

Inchiostri Mimaki, pensati per il vostro plotter

Mimaki investe nella ricerca di nuove soluzioni tecnologiche, sia per quanto riguarda la creazione dei suoi macchinari da stampa, sia per quanto riguarda i suoi inchiostri. Macchinari e inchiostri vanno di pari passo e nel corso degli anni sono progrediti entrambi nello stesso identico modo. Sono prodotti pensati per essere usati insieme, per riuscire insieme a garantire il meglio, a garantire stampe impeccabili.

È vero, gli inchiostri originali costano un po’ di più, ma ne vale la pena, così da ottenere il risultato sperato. Ne vale la pena per la vostra massima soddisfazione, ma soprattutto per la massima soddisfazione dei vostri clienti. E se i clienti sono soddisfatti, ne va ovviamente della vostra reputazione e della vostra possibilità di incassare sempre più soldi.

Scegliere i plotter e gli inchiostri migliori

Ovviamente Mimaki realizza innumerevoli modelli di plotter e ovviamente sono disponibili altrettanti inchiostri tra cui scegliere. La scelta può risultare semplice, nel caso di persone che lavorano con le stampe già da moltissimo tempo. Può risultare un po’ complessa invece nel caso di persone alle prime armi o che non conoscono molto bene il mondo delle stampe.

Proprio per questo motivo è bene chiedere aiuto ad un venditore professionale e affidabile. Scegliendo un venditore professionale, è possibile ottenere consigli, supporti, una vera e propria guida alla scelta del plotter e degli inchiostri migliori, così da riuscire a soddisfare le esigenze dei propri clienti al meglio. Nella maggior parte dei casi si ottiene anche un supporto eccellente dal punto di vista tecnico.

Similar Posts