ULTIME NOTIZIE

settembre 25, 2017

#ATM: ATM SALE IN SELLA INSIEME ALLA CITTÀ PER LA MILANO RIDE


Uno “squadrone” dell'Azienda Trasporti Milanesi di 40 persone uniti per lo sport e la mobilità dolce
 
Milano, 24 settembre 2017 - Questa mattina ai blocchi di partenza della Vodafone Milano Ride non poteva mancare un team tutto targato Azienda Trasporti Milanesi. La Gran fondo di 110 km in bicicletta organizzata da Radio Deejay, con il sostegno tra gli altri anche di Atm, ha visto la partecipazione speciale del Presidente dell'Azienda, Luca Bianchi, del Direttore Generale, Arrigo Giana e del Consigliere di Amministrazione, Oliviero Baccelli, che hanno voluto essere in prima linea di questa iniziativa all’insegna delle due ruote e della mobilità sostenibile.
 
La squadra è composta da 40 affiliati alla Fondazione Atm, tutti appassionati di bicicletta ed è capitanata da Andrea Bagarotto, Presidente della sezione ciclismo della Fondazione. 
 
Il team, che ha voluto gareggiare compatto, ha raggiunto il traguardo in 3 ore e 40 minuti.
 
La sezione ciclismo di Atm è tra le squadre ciclistiche più storiche della città e da oltre 42 anni organizza per tutti i dipendenti appassionati giornate ed iniziative sportivo – culturali con lo scopo di aggregare i colleghi e le loro famiglie sotto il segno dello sport. 

Ufficio stampa Atm
 
In allegato le foto del team Atm utilizzabili per la stampa.