ULTIME NOTIZIE

settembre 29, 2017

Buen retiro di charme

Buen retiro di charme

Baglioni Hotel Regina si trova a Roma in via Veneto in un elegante palazzo in stile Liberty, uno degli edifici storici più importanti di Roma. E’ stato dimora della regina Margherita di Savoia la quale, per riconoscenza dell’eccellente servizio e della gentilezza mostrata, nel 1911 concesse il permesso di intitolare la struttura a suo nome.

Nel Baglioni Hotel Regina lo stile architettonico classico si alterna all’Art Déco e al design contemporaneo. 117 camere e suite racchiudono il fascino del passato, unito ai più moderni comfort.

All’ultimo piano, Roman Penthouse Suite, esclusivo appartamento di 560 mq, regala una vista a 360 gradi, dalla Cappella Sistina al Colosseo e ben oltre.

Roman Penthouse Suite è il più esclusivo appartamento nel cuore della Dolce Vita, combina il design moderno con il tradizionale stile italiano. Si estende su una superficie di 560 mq, di cui 290 mq di terrazze private, con la più incredibile vista a 360° sulla città.

Cura artigianale e preziosi materiali adornano gli ambienti, come i lampadari in vetro di Murano firmati Vistosi e LU Murano e oggetti di design contemporaneo rigorosamente made in Italy.

Guarda il video

Schermata 2017-09-21 alle 12.40.09 Schermata 2017-09-21 alle 12.40.17 Roman Penthouse Suite Roman Penthouse Suite Roman Penthouse Suite Roman Penthouse Suite Roman Penthouse Suite Caffè Baglioni Brunello Lounge Restaurant Baglioni SPA by Caschera SPA

The post Buen retiro di charme appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine