ULTIME NOTIZIE

settembre 05, 2017

Eclisse a Pescara

Non solo un semplice showroom, ma un dinamico punto di riferimento per architetti, interior designer, per il privato sempre più attento e curioso. Un luogo aperto a incontri formativi e allo sviluppo di sinergie con altri player della filiera.

Si presenta così il nuovo showroom Eclisse di Pescara, in via Giovanni Bovio, a pochi passi dal mare e dal centro città.

Lo spazio, sviluppato su un unico livello, è il secondo dopo quello di Milano ispirato al progetto Without Nostalgia, concept dell’architetta Manuela Pelizzon, che partita dalla passione per i vecchi pavimenti salentini, ha reinterpreto gli antichi decori in modo completamente nuovo e moderno, senza alcuna nostalgia del passato.

Il progetto ha coinvolto, oltre a Eclisse, le aziende partner Migliorino Design, Barba Design e Oikos che insieme hanno dato vita a soluzioni inedite che interpretano il gusto contemporaneo.

ECL_CLASSIC COLL_aperte_SW PE_06.17 ECL_SHODO COLL_aperte_SW PE_06.17 ECL_SHODO COLL_trequarti_aperte_SW PE_06.17 ECL_SHOWROOM PE_generale_06.17

The post Eclisse a Pescara appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine