ULTIME NOTIZIE

settembre 08, 2017

Evtoilà e Flamingo, le nuove lampade Italamp

La serie Lighting Experience di Italamp si arricchisce con due nuovi modelli per l’illuminazione da interni: Flamingo e Etvoilà. Sono due modelli originalissimi ma molto diversi tra loro, sia per costruzione e stile che per destinazione.

Al centro di ogni creazione c’è il desiderio di originalità grazie ad una inedita combinazione di materiali come il cristallo usato insieme al cemento, il pvc sposato al cuoio e la declinazione in colori molto vivaci.

Flamingo è una lampada da terra a luce diffusa con fonte luminosa a led e una lente in metacrilato ghiacciato. Il paralume è un diffusore che può ruotare a 360 gradi. La base è in cemento e garantisce la massima stabilità mentre il rivestimento è in soft-touch e i colori proposti vanno dal giallo al bianco, dall’arancio al verde acido passando per tortora, azzurro e verdone. C’è anche la variante più piccola da tavolo.

Etvoilà ha invece una allure meno industriale e più romantica. È in vetro soffiato e colorato e si declina in colori brillanti come ambra, azzurro, blu, rosa, rosso, fucsia, verde, teak, grigio, nero, bianco. Tantissime le misure, inclusa una particolarissima XL.



Tratto da: www.designbuzz.it