ULTIME NOTIZIE

settembre 12, 2017

Interni Cafè a Homi Settembre 2017

Nel Padiglione 15 (Stand T19) sarà aperto a tutti Interni Cafè: caratterizzato da una quinta macrografica ispirata alla grafica della copertina del numero di Settembre di Interni realizzata dell’artista, scultore e designer americano Kris Ruhs, e arredato con tavoli, sedie e sgabelli della collezione Frozen Family di Plust (design Matteo Ragni con Maurizio Prina) e le lampade Kong di Queboo (design Stefano Giovannoni), sarà molto più di una semplice caffetteria, con un menu a tema bio con offerta di macedonie, spremute, centrifugati, insalate preparate al momento, panini vegetariani, brioche e torte.

Per rilassarsi, conversare e incontrare le persone nell’atmosfera esclusiva dello studio newyorkese di un grande artista.

Si ringrazia: Plust Collection e Queboo per gli arredi.

Schermata 2017-09-07 alle 11.27.16 Kong, Queeboo, design Stefano Giovannoni. Kong, Queeboo, design Stefano Giovannoni. Kong, Queeboo, design Stefano Giovannoni. Frozen Chair, Matteo Ragni e Maurizio Prina, Plust Collection. Frozen Dining Table, Matteo Ragni e Maurizio Prina, Plust Collection. Frozen Stool, Matteo Ragni e Maurizio Prina, Plust Collection. Frozen Table, Matteo Ragni e Maurizio Prina, Plust Collection.

The post Interni Cafè a Homi Settembre 2017 appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine