ULTIME NOTIZIE

ottobre 23, 2017

Cucina Opera30 di Brummel

Brummel lancia la nuova collezione di isole da cucina della serie Opera30 nate per essere ultra-funzionali e complete di tutto. Comprendono infatti lavabo e area cottura con piastre a induzione e tanto spazio per la preparazione.

Le linee sono molto decise, ispirate alle geometrie esatte dei triangoli che danno ad ogni isola un carattere determinato e un aspetto imponente. Le finiture e i materiali sono sempre lussuosi, a volte abbinati per contrasto e coordinati ai dettagli del resto della cucina.

Si può scegliere un modello meno massiccio oppure una variante più importante, anche a seconda degli spazi a disposizione o del carattere della cucina che volete creare. Alcune varianti dispongono anche di un ripiano estraibile per la colazione o uno snack veloce in piedi. C’è anche la possibilità di un vano porta-oggetti estraibile.

I contenitori si possono personalizzare scegliendo vani e cassetti a seconda delle proprie esigenze. Si aprono con il semplice tocco di un dito e si completano con elementi divisori estremamente pratici.

La personalizzazione si estende anche ai materiali. I legni sono sempre pregiati come la palma, l’ebano makassar, il palissandro santos e si combinano a lacche, finiture originali e marmi ricercati e lussuosi.



Tratto da: www.designbuzz.it