ULTIME NOTIZIE

ottobre 30, 2017

Hotel Regeneration

Durante il Fuorisalone 2018 l’architetto Simone Micheli darà vita, all’interno del Design District Lambrate, al Regeneration Hotel: un happening espositivo volto all’interazione tra pubblico e spazio, che avrà come focus il racconto del processo di riqualificazione della struttura alberghiera contemporanea e la sua esistenza futura, valorizzando la sperimentazione, la commistione di intenti e la ricerca volta a favorire la novità e l’avanzamento tecnologico.

La mostra-evento, su una superficie di oltre 4000 mq presso Officina Ventura 14, presenterà una serie di spaccati d’hotel concepiti come opere d’arte da esperire; ambiti spaziali tridimensionali da vivere e abitare creati per far trasparire i trend attuali e prossimi nel settore dell’ospitalità internazionale, realizzati da importanti gruppi industriali italiani ed esteri.

Ogni spaccato di hotel, composto da prodotti tailor-made, sarà dedicato a una differente catena alberghiera per rendere concreta la commistione tra desideri e soddisfazione reale delle necessità dei clienti.

All’interno dell’evento sarà organizzato un Agorà, luogo di dialogo e incontro tra personaggi legati al settore dell’ospitalità (catene alberghiere internazionali, costruttori, sviluppatori immobiliari, istituti bancari, professionisti, contractor) e il pubblico, per raccontare e indagare con attenzione i risvolti estetico pratici e le progressioni imprenditoriali di un settore in sviluppo continuo.

La dinamicità dell’evento e la sua alta portata culturale contribuiranno a rendere pulsante e coinvolgente il cuore dell’intero Design District Lambrate.

Schermata 2017-10-30 alle 09.40.53 Schermata 2017-10-30 alle 09.41.12 Schermata 2017-10-30 alle 09.52.06 Schermata 2017-10-30 alle 09.52.38

 

The post Hotel Regeneration appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine