ULTIME NOTIZIE

ottobre 30, 2017

La prima linea casa di Tiffany

Tiffany la conosciamo meglio per i suoi gioielli, dalle linee più lussuose a quelle in argento che possiamo permetterci con più facilità. Non tutti sanno però che la maison americana lancia anche una linea di accessori per la casa.

Ne fanno parte elementi per la tavola, dai bicchieri alle posate, fino a inaspettate tazze da asporto ma declinate in chiave ultra-lussuosa, passando per secchielli da champagne, cannucce per i drink, righe e squadre per l’angolo studio, un orsetto per i più piccini, la scatola del pronto soccorso. E così via.

La nuova linea Home & Accessories di Tiffany lascia a bocca aperta perché riesce a dare il suo tocco estetico inconfondibile e lussuoso anche a oggetti di uso quotidiano, banalissimi in sé ma resi assolutamente speciali.

Sono idee perfette per i regali di Natale o per inaugurare la nuova casa di un amico a cui donare un pezzo davvero speciale. La qualità è quella Tiffany, i materiali anche. A prendere il posto della solita plastica con cui spesso sono realizzati gli accessori per la casa di uso comune ci sono qui legno e argento. Il lancio è fissato per Novembre.



Tratto da: www.designbuzz.it