ULTIME NOTIZIE

ottobre 06, 2017

Nasce LG Signature

Villa Necchi Campiglio di Milano ha fatto da cornice all’evento di lancio della collezione LG Signature, nuovo premium brand di LG, a cui hanno preso parte personaggi del mondo dell’architettura, dell’arredamento e della fotografia, come Paola Marella, Fabio Novembre e Settimio Benedusi, oltre allo chef stellato Moreno Cedroni.

La collezione LG Signature si compone di quattro “pezzi” (lavatrice, frigorifero, tv oled e purificatore d’aria) che rappresentano il più alto livello raggiunto in termini di prestazioni, stile e design. Valori condivisi anche dai quattro ospiti e ambassador della linea.

Lavasciuga: tecnologia TwinWash per due bucati contemporaneamente: nella parte 12 kg (ne asciuga 7) con tecnologia a pompa di calore, nella parte bassa una lavatrice orizzontale con una capacità di 2 kg.

Frigorifero: tecnologia Door in Door arricchita da Instaview (due tocchi e la superficie opaca del frigo diventa trasparente), sistema Auto Open Door per aprire la porta senza l’uso delle mani, finitura lavorata e resistente ai graffi.

Oled Tv: profilo sottilissimo (2,57mm), profondità dei neri, definizione del 4K impreziosita da Active HDR con Dolby Vision. Il suono è esaltato da una speaker bar che adotta il nuovissimo sistema audio Dolby Atmos.

Purificatore d’aria: black filter PM1 per rilevare il livello di polveri sottili dal diverso spessore (PM10-PM2,5-PM1), quattro diversi colori, dal rosso al verde, per indicare la qualità dell’aria.

Settimio Benedusi ha realizzato per LG Signature una reinterpretazione della città di Milano attraverso una mostra fotografica che contestualizza i prodotti della collezione all’interno del tessuto urbano della città, tra scorci storici e moderni, simbolo dell’antica e nuova Milano.

Paolo Ortelli, direttore Marketing LG Italia presenta le novità. Paolo Ortelli con Paola Marella, Settimio Benedusi, Fabio Novembre, Moreno Cedroni. La collezione LG Signature. Fabio Novembre con il purificatore d'aria. LG SIGNATURE in Milan_SBenedusi5 Paola Marella con la lavasciuga. LG SIGNATURE in Milan_SBenedusi2 Moreno Cedroni. LG SIGNATURE in Milan_sBenedusi4 Settimio Benedusi.

The post Nasce LG Signature appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine