ULTIME NOTIZIE

ottobre 25, 2017

Seggiolino per bambini Bombol

I bambini sono sempre in movimento e crescono molto rapidamente, ecco dunque un’idea del design che cambia insieme a loro: si chiama Bombol ed è un vero e proprio ibrido che si trasforma e diventa un seggiolone da adattare a qualunque sedia o si richiude come una borsa piatta e poco ingombrante.

Grazie ad un accessorio come questo non è più necessario portare con sé il ben più ingombrante seggiolone né doversi adattare a quello che offrono i locali pubblici, sempre che ne siano provvisti. Senza ingombrare e con pochissimo peso sarà facile portare con sé Bombol ovunque, dalla casa dei nonni al ristorante.

È inoltre a prova di piccoli. È infatti rivestito di un tessuto atossico e a prova di macchia e di odori in modo che anche i bambini più vivaci potranno usarlo senza sporcarlo. Le fasce di sicurezza sono removibili per facilitare la pulizia e inoltre sono leggermente elastiche in modo che il bambino non si senta troppo costretto e le fasce possano adattarsi ai suoi movimenti.

C’è anche la ciliegina sulla già gustosa torta: Bombol è provvisto di una copertura per la sedia che eviterà che i piedini dei bambini possano, con le scarpe, sporcare o sciupare le sedie su cui montate l’accessorio ideato da Frederic Gooris.



Tratto da: www.designbuzz.it