ULTIME NOTIZIE

ottobre 18, 2017

Vendita speciale Mdf Italia, sconti fino al 70%

Acquistare pezzi di design a buon prezzo? Certo che è possibile. Dal 20 al 21 ottobre torna un appuntamento da non perdere: quello con la vendita promozionale Mdf Italia.
Una ricca selezione di arredi sarà messa in vendita presso la sede di Mariano Comense (in via Fratelli Cervi, 4/A) a prezzi scontati dal 50 fino al 70 per cento.
In vetrina ci sono sia le nuove che le vecchie collezioni. Librerie, tavoli, divani, sedie e letti che provengono da fiere, manifestazioni, eventi e showroom o che sono stati utilizzati per servizi fotografici, set cinematografici o spot pubblicitari.
Tra i grandi classici troviamo la famiglia di sedute Flow, Flow slim e Flow stool. E ancora: le librerie Melody e Random, la libreria pensile Randomito, i tavoli Tense e S table. Spiccano invece tra le proposte più recenti il divano e la poltrona Mia, le sedute Aiku, il tavolino/sgabello Sag, il divano Thea, la scrivania Mamba, i tavoli Tense material e il sistema modulare Minima 3.0. Spazio anche alle novità con le sedie Sign matt e la nuova versione della libreria Random 2C.

Inoltre – dal 20 al 22 ottobre – Mdf Italia è al fianco di Airc e Adi per l’ottava edizione di Love design, la mostra dedicata all’arredamento solidale. Un’ulteriore occasione per acquistare prodotti a prezzi vantaggiosi. Dove? Presso la Fabbrica del vapore di Milano.

Nella foto di apertura la sedia Flow, il tavolo Rock e lo sgabello Sag



Tratto da: design.repubblica.it/