ULTIME NOTIZIE

ottobre 31, 2017

Ypperlig di Hay per Ikea

Hay collabora con Ikea per una speciale linea di complementi d’arredo di design dai prezzi piccoli e dall’aria originale quanto minimalista. Il design scandinavo non si smentisce e nasce così la serie Ypperlig.

La linea è ricchissima, comprende 52 pezzi che vanno dal divano a 3 posti trasformabile in letto fino ai più prosaici tovaglioli di carta per la tavola passando per specchi da bagno con micro-mensole, tavolini da caffè da usare anche come comodino, lampade e scaffali per libri, riviste e oggetti d’arredo.

Tutto ha un’aria estremamente pulita ed essenziale nella ricerca delle forme ma presenta sempre un elemento di originalità che rende ogni pezzo assolutamente unico, subito riconoscibile come una creazione dell’azienda Hay che presta il proprio stile al colosso dell’arredo low cost.

Alcuni pezzi sono disponibili anche in diverse combinazioni di colore o in differenti misure per adattarsi agli spazi a disposizione, alle preferenze personali, alla palette della propria casa ma anche allo stile che avete scelto per l’arredo.



Tratto da: www.designbuzz.it