ULTIME NOTIZIE

novembre 14, 2017

EVENTO: Architect@Work Milano

EVENTO: Architect@Work Milano 
GIORNO DI INIZIO: 29 - 11 - 2017
GIORNO DI FINE: 30 - 11 - 2017
ORARI: 09:30 / 18:30
INDIRIZZO: MiCo - Milano Congressi, Piazzale Carlo Magno, 1, 20149 Milano MI
QUARTIERE: Tre Torri - Milano 

DESCRIZIONE:
Architect@Work Milano (MiCo - Milano Congressi, 29-30 novembre, Stand 63) sarà il prossimo appuntamento di Skinwall, in cui verranno presentate in anteprima esclusiva le nuove proposte creative dell'azienda riminese di carte da parati su stampa digitale. 
Soltanto i prodotti che si distinguono per la propria carica innovativa possono essere esposti a questo esclusivo evento dedicato agli architetti e agli interior designers di tutta Europa. Ed è stata proprio una commissione tecnica a selezionare il Woven Vinyl firmato Skinwall, uno speciale materiale vinilico, perfettamente impermeabile, lavabile, antibatterico e dotato di certificazione ignifuga europea Classe 1, B-S1 d0. La particolare composizione di Woven Vinyl in PVC, polistirene e fibra di vetro, garantisce un'altissima resistenza a strappi, urti ed abrasioni: la sua resistenza che non ha eguali sul mercato lo rende particolarmente idoneo a rivestire spazi pubblici come alberghi, ristoranti, discoteche, palestre, SPA e tutti quelle aree, anche domestiche, esposte ad umidità. Infatti, il Woven Vinyl è ideale anche per l'ambiente bagno, per rivestire di fascino le pareti delle cabine doccia, proteggendone la stampa con lo speciale Kit Impermeabilizzante, trattamento innovativo di Skinwall composto da una resina monocomponente poliuretanica e uno spray di cera poliuretanica trasparente a base d'acqua che garantisce la completa impermeabilità.
Altra novità e anteprima assoluta delle innovazioni 2018 è il nuovo tessuto-non tessuto perlato di Skinwall. Un rivestimento pregiato e di grande effetto che dona naturalità alle superfici, ricordando la texture della carta di riso. Un'estetica elegante e raffinata, tipica di una carta anticata, capace di garantire performance e funzionalità di altissimo livello: il rivestimento infatti è lavabile e resistente come un supporto vinilico. La sua superficie in polvere di roccia e resina a base acquosa riveste una struttura composta da un 50% di cellulosa, 30% di poliestere e 20% di mica, con certificato ignifugo B-S2 d0 in accordo alla normativa Europea.
"La nostra filosofia aziendale si basa su una costante ricerca per creare, giorno dopo giorno, prodotti innovativi di qualità eccellente" ha affermato Marco Brigi, Direttore Commerciale di Skinwall. "Le carte da parati non sono un semplice complemento, ma possono diventare protagoniste dell'ambiente in cui vengono inserite. Importante per noi è offrire infinite possibilità di personalizzazione ai clienti, proponendo modelli che abbracciano tutti gli stili dell'abitare, garantendo sempre performance ottimali. Essere stati scelti da Architect@Work per l'innovazione dei nostri prodotti ci consentirà di avere un ulteriore confronto con l'élite dei progettisti internazionali".






MARTINA ROMEO
COMMUNICATION AND PRESS OFFICE

martina@terzomillennium.net
Tel. +39 045 6050601 

 

Terzomillennium - Future Smart srl - sede legale: Corso Cavour, 76 37059 Zevio VR - sede operativa: Via Mirandola, 27 37059 S.Maria di Zevio VR/ Via G. Frua 21-20146 Milano P.IVA/C.F: 04218180232

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE).
Future Smart srl  tratta i dati in conformità D.lgs 196/2003 a alla legislazione europea.

The information contained in this message is reserved and confidential. It is for the sole use of the intended recipient of the message, and for the purposes indicated in the message itself. If you are not the intended recipient , please delete it from your system and destroy any printed copies and we would kindly ask you to notify us immediately. Any incorrect use is against the Law 196/03 and the European legislation (Directive 2002/58/CE).
Future Smart srl treats all data in conformity with the Law 196/2003 and according to European legislation.