ULTIME NOTIZIE

novembre 17, 2017

Il lusso della semplicità

Buzzi & Buzzi dona un’atmosfera calda e accogliente a AB: il lusso della semplicità, il nuovo ristorante milanese di via Belisario in stile anni venti del noto chef Alessandro Borghese, frutto dello studio degli uffici interni di progettazione dell’architetto Alfredo Canelli insieme all’architetto Giovanni Antonelli di Well Made Factory.

L’abbinamento dei prodotti Buzzz e Eggy guida il percorso sulle scale e nell’ampio corridoio, svelando la location del nuovo regno gastronomico.

Disposto in una fila di quattro, Funnel è una lampada a sospensione con cavo in silicone trasparente regolabile in grado di dare un tocco in più al già importante bancone in piastrelle color verde smeraldo del piano bar.

X1, apparecchio a soffitto con proiettore orientabile e ottiche intercambiabili della linea speciale Iron, è posizionato nei bagni ed è installato nella sua versione con finitura nera (disponibile anche bianca).

 

BuzzieBuzzi Borghese 1 BuzzieBuzzi Borghese 2 BuzzieBuzzi Borghese 3 BuzzieBuzzi Borghese 4 BuzzieBuzzi Borghese 5 BuzzieBuzzi Borghese 6

The post Il lusso della semplicità appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine