ULTIME NOTIZIE

novembre 03, 2017

L’innovazione al servizio della tradizione

L’ultimo intervento di Osram in Vaticano è la nuova illuminazione della Basilica di San Pietro, realizzato unendo le competenze dell’azienda con quelle dei servizi tecnici del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano.

San Pietro è la più grande delle quattro basiliche papali di Roma, spesso descritta come la più grande chiesa del mondo e centro del cattolicesimo.

L’interno vivrà di nuova luce in tutta la sua magnificenza, imponenza e complessità architettonica.

Gli innovativi apparecchi led Osram utilizzati creeranno un’esperienza unica e permetteranno un risparmio di energia di circa l’85%.

 

Si tratta dell’ultimo di una serie di interventi che hanno visto dare nuova luce alla Cappella Sistina, a Piazza San Pietro http://www.internimagazine.it/news/people/luce-led-osram-per-piazza-san-pietro/ e alle Stanze di Raffaello http://www.internimagazine.it/news/people/nuova-luce-alle-stanze-di-raffaello/?.

 

La Basilica di San Pietro La Basilica di San Pietro Papa Francesco e Olaf Berlien, CEO Osram Licht AG La Cappella Sistina La Cappella Sistina Piazza San Pietro Piazza San Pietro Le Stanze di Raffaello

The post L’innovazione al servizio della tradizione appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine