ADI

In vista di Natale 2017, Bugatti ha presentato la capsule collection “Individual” rifinita con oro 24 carati

Il Natale 2017 si avvicina e Bugatti – brand conosciuto e apprezzato a livello internazionale – ha lanciato la sua nuova capsule collection dal nome “Individual”. Gli elettrodomestici esclusivi inseriti in questa collezione sono caratterizzati da rivestimenti preziosi e dettagli artistici rifiniti con sapiente artigianalità.

In particolare, gli elettrodomestici Bugatti della capsule collection “Individual” – con esclusiva finitura in oro 24 carati – sono veri e propri oggetti di design pensati per la cucina moderna che sconfina nella living room. Esemplari tutti da mostrare con straordinarie funzionalità che aprono nuove possibilità al vivere quotidiano.

bugatti-bollitore-vera-oro-24-carati

  • Il bollitore Vera placcato oro 24 carati (design: Andreas Seegatz_Stars Milano) è concepito per chi ama distinguersi in ogni dettaglio, brilla sia in cucina che nella zona living e si distingue per il suo design e per le sue prestazioni che accompagnano con piacere e sapienza tecnologica i momenti di relax;
  • In copertina è possibile invece ammirare la foto della macchina per caffè Diva (design: Andreas Seegatz_Stars Milano). Placcata oro 24 carati, Diva rappresenta qualità di perfezione e preziosità, per la preparazione di un caffè espresso come al bar, un cappuccino o un latte macchiato, pronta a soddisfare ogni esigenza.


Tratto da: www.luxgallery.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI