ULTIME NOTIZIE

novembre 15, 2017

Pavimenti in vinile Atra Floor

Quando si parla si rivestimenti per le superfici di casa, che si tratti di pareti o di pavimenti, le opzioni crescono a dismisura. Pietra, legno, ceramiche, resine, gres porcellanato, piastrelle in maiolica, ce n’è davvero per tutti i gusti. La nostra ultima passione però la firma Atra Floor.

Si tratta di una collezione di rivestimenti in vinile che ricordano nel design le maioliche tradizionali a cui ci si ispira prendendo a prestito pattern provenienti da ogni angolo del mondo, dalle piastrelle portoghesi alle geometrie di influenza araba.

Il pavimento diventa così facile da installare, dalla manutenzione essenziale ma dall’impatto visivo piuttosto appariscente, che si fa notare e dà subito all’ambiente un tocco molto caratterizzato nello stile che riproduce.

Ci piace immaginare questi pavimenti in cucina o in un open space ove si mescolino uno stile moderno con un tocco rustico. Saranno perfette a contrasto con un arredo minimale, si sposeranno perfettamente ad ispirazioni industrial, non faranno cattiva figura in spazi più contemporanei senza dimenticare ambienti con un approccio più classico.



Tratto da: www.designbuzz.it