ULTIME NOTIZIE

novembre 22, 2017

Reflektor

Reflektor è il nuovo progetto di window display ideato per bulthaup Italia da From outer Space (Anna Paola Buonanno e Piergiorgio Italiano). Si tratta di un allestimento itinerante che, presentato in anteprima nello showroom di Porta Nuova a Milano, coinvolgerà i vari negozi del marchio presenti nel territorio italiano.

Sospesa tra approccio artistico e quella funzionalità che, da sempre, contraddistingue il brand, l’installazione prevede una serie di pannelli in acciaio riflettenti e dalla forma geometrica, su cui sono posizionati alcuni degli iconici accessori bulthaup, come piccole sculture capaci di generare uno scenario insolito e spiazzante.

L’effetto finale genera superfici dinamiche, ideale filtro tra interno ed esterno, che giocano con la realtà e la trasfigurano, dando vita a riflessi eterogenei in cui lo spettatore è invitato a specchiarsi e diventarne parte.

bulthaupREFLEKTOR_1_©DelfinoSistoLegnani_MarcoCappelletti bulthaupREFLEKTOR_2_©DelfinoSistoLegnani_MarcoCappelletti bulthaupREFLEKTOR_5_©DelfinoSistoLegnani_MarcoCappelletti bulthaupREFLEKTOR_8_©DelfinoSistoLegnani_MarcoCappelletti

The post Reflektor appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine