ULTIME NOTIZIE

novembre 30, 2017

Seletti Christmas WishList, le idee regalo per Natale 2017

Seletti lancia la nuova Christmas WishList con una serie di proposte sopra le righe per i regali di Natale design meno convenzionali che ci siano. C’è di tutto, punti luce ed elementi decorativi, completi per il letto e poltrone, stoviglie e accessori per la tavola, inaspettate lampade.

La selezione pensata per il Natale 2017 è divertente, pop, assolutamente originale. Si può acquistare sia online che nei negozi di tutto il mondo dove ci siano un corner Seletti o un flagship store. Ci sono anche pezzi speciali realizzati con la collaborazione di Studio Job, come la Banana Lamp o la collezione di piatti Blow.

Speciali e travolgenti con uno stile di immediato impatto anche i set da letto, le candele e le poltroncine della linea Seletti wears Toiletpaper. E che dire delle lettere luminose Caractere, con cui far parlare la propria casa seguendo uno dei trend del momento?

Ultima chicca sono le sculture con finiture metallica della serie Wunderkammer che appartengono alla collaborazione di lungo corso con il brand Diesel che firma teschi, ossa e conchiglie per decorare la casa con soprammobili davvero inconsueti.



Tratto da: www.designbuzz.it