ULTIME NOTIZIE

novembre 22, 2017

Sprint / Independent Publishers and Artists’ Books Salon

Sprint coinvolge 62 publishers internazionali provenienti da 12 paesi e distribuiti in un programma che attiverà, nella città di Milano, 9 location diverse (qui il programma).

La rassegna, curata e disegnata dall’artista Dafne Boggeri in collaborazione con O’ associazione non-profit, ha come obiettivo di accrescere collaborazioni ed esperienze per continuare a valorizzare persone, luoghi e percorsi: con una selezione che comprende alcune fra le più vibranti realtà locali e internazionali, Sprint presenterà editori e artisti che parteciperanno alla fiera non-profit allestita nella sede di O’ in Via Pastrengo 12 a Milano, sabato 25 e domenica 26 dalle 13 alle 20 con ingresso libero.

L’edizione di Sprint 2017 è dedicata al collezionista e filantropo Giorgio Maffei, alla sua generosità e passione per tutte le forme d’arte.

Il manifesto del 2017, che entrerà a far parte della collezione di Sprint insieme a quelli realizzati negli anni precedenti, è stato ideato dall’artista tedesca Maren Karlson che, con il suo stile onirico e psichedelico, ha creato uno dei suoi ambienti surreali. Il poster sarà disponibile e distribuito gratuitamente al pubblico durante tutta la manifestazione.

Schermata 2017-11-14 alle 16.03.30 Brie Moreno, Trapper Keeper 5: Utopia Published by Mega Press, 2017 Collection revue (Paris) Panayiotis Terzis for Mega Press (NY) Girls Like Us magazine (Amsterdam) Oscar Cassiani Spirit, 2016 Flyer for the exhibition EVER AND EVER by BATT coop (Paris)

The post Sprint / Independent Publishers and Artists’ Books Salon appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine