ULTIME NOTIZIE

novembre 07, 2017

Una notte nella Lego House

Airbnb e Lego House svelano la più fantastica esperienza notturna mai organizzata prima d’ora. Per una notte intera, la Lego House, recentemente inaugurata a Billund in Danimarca, si trasformerà nel parco giochi privato di un’intera famiglia.

Per poter vincere una notte nella Lego House, gli aspiranti maestri costruttori, sia giovani sia meno giovani, dovranno sfidare la loro immaginazione e descrivere un progetto che vorrebbero realizzare insieme ai loro familiari se avessero a disposizione una quantità infinità di mattoncini Lego.

I vincitori del concorso potranno godersi la Lego House per una notte intera. Dormiranno in una camera da letto Lego sotto una gigantesca cascata di mattoncini e creeranno il loro progetto vincente con il supporto dell’host Jamie Berard, uno dei maestri costruttori migliori al mondo nonché un vero esperto del mattoncino.

Per partecipare al concorso, conoscere i requisiti di idoneità e l’elenco completo dei termini e delle condizioni, cliccare qui. Il modulo di registrazione va completato entro il 16 novembre alle 23:59 ora del Pacifico (17 novembre, 6:59 GMT).

Airbnb_LEGO_ADULT_054_v11 Airbnb_LEGO_ADULT_DETAIL_012_V3 Airbnb_LEGO_HERO_NIGHT_0013_v5.2 Schermata 2017-11-02 alle 11.59.33

 

 

The post Una notte nella Lego House appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine