Collezione Frame Sideboard di Bonaldo

A produrli è Bonaldo ma il disegno è di Alain Gilles che firma il progetto di questa particolare serie chiamata Frame Sideboard. Comprende madie, stipetti e mobili contenitore perfetti per arredare gli spazi di casa o di lavoro.

Grazie ad una grande versatilità, questi mobili sono perfetti per il salotto o il living ma capaci di interpretare alla perfezione anche lo studio professionale, un ambiente pubblico, qualunque stanza che richieda un tocco design e spazio contenitore.

La struttura è metallica e costituisce uno scheletro su cui si posizionano elementi in legno e compensato che chiudono il contenitore. Le linee sono stondate e gli elementi lignei distanziati tra loro a rivelare l’esistenza della struttura in metallo.

Il contrasto tra i materiali crea un effetto interessante e caratterizza tutti i pezzi della collezione. Svela al tempo stesso il lavoro di ricerca che il design ha compiuto nella ideazione e nella realizzazione di questa bella linea a cui si può aggiungere anche, a scelta, un top in marmo. Oltre a scegliere colori e finiture diversi, ovviamente.



Tratto da: www.designbuzz.it


Una volta inserita la mail dovrete digitare il codice di autenticazione e completare la richiesta di sottoscrizione.
Vi arrivera' una mail di conferma.
Se questa non vi arriva controllate le cartelle SPAM o reinserite la mail.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
INFORMATIVA SUI COOKIE