ADI

I migliori dolci del Natale 2017? Ecco le proposte Baltom, da gustare e da regalare a tutti i golosi e amanti dell’eccellenza

Natale è alle porte e con lui anche la voglia e il piacere di gustare i migliori dolci natalizi della tradizione. E’ proprio in quest’ottica che, lo scorso 5 Dicembre presso la pasticceria Cucchi a Milano, Baltom ha aperto le festività natalizie raccontando a deliziati clienti e agli amanti del cioccolato una storia fatta di gusto, artigianalità, design, innovazione e continuità. Per continuare a raccontare la storia iniziata un anno fa con le barrette di cioccolata gourmet che “fanno ciock”, Baltom ha presentato il Panettone Artigianale fatto con lievito madre tramandato da due generazioni, secondo la ricetta del mastro lievitatore che esegue la candidatura partendo da frutta fresca, utilizzando acqua pura e materie prime selezionate.

unnamed-2

Il panettone Baltom rappresenta un prodotto di eccellenza così come le barrette di cioccolata, ancora oggi prodotte con la macchina per il concaggio restaurata qualche anno fa dai salesiani. Ogni barretta è ultimata e confezionata a mano, fino a quelle ripiene che sono farcite con un sac à poche. I procedimenti lunghi e laboriosi e le materie prime eccellenti garantiscono “Una cioccolata di lusso riconosciuta dalla élite cioccolatofila ma capace di stupire tutti”.

unnamed-1

Nel 2018 Baltom ha intenzione di continuare a stupire e completare la degustazione affiancando al cioccolato una selezione di tisane e infusi. Per maggiori info, www.baltom.eu.



Tratto da: www.luxgallery.it

Nessun commento:

Posta un commento

ISCRIVITI