ULTIME NOTIZIE

dicembre 05, 2017

Jil Sander: Present Tense

Il Museum Angewandte Kunst propone viaggio nello stile della grande stilista tedesca Jil Sander che include installazioni multimediali, fotografie, abiti e oggetti dedicati ad esprimerne l’approccio estetico, il rapporto tra forma e materia.

La poliedrica presentazione mette in mostra l’ingegno e il potere creativo di una stilista il cui obiettivo principale è far emergere la personalità di ciascun individuo.

Bonaveri è partner della mostra con figure create ad hoc per interpretare lo stile e la visione estetica della stilista.

Per valorizzare il patrimonio di abiti e suggestioni stilistiche sviluppate in una carriera ricca di soddisfazioni, l’azienda italiana di manichini ha definito una selezione di busti uomo e donna realizzati su misura su selezione della stessa stilista con cui sono stati personalizzati i tessuti, le finiture, le composizioni degli elementi.

jil_sander_praesens_2017_im_museum_angewandte_kunst__paul_warchol_15_1_preview jil_sander_praesens_2017_im_museum_angewandte_kunst__paul_warchol_1_1_preview jil_sander_praesens_2017_im_museum_angewandte_kunst__paul_warchol_22_1_preview jil_sander_praesens_2017_im_museum_angewandte_kunst__paul_warchol_7_1_preview jil_sander_praesens_2017_im_museum_angewandte_kunst__paul_warchol_11_1_preview

The post Jil Sander: Present Tense appeared first on Interni Magazine.



Tratto da: Interni Magazine