La poltrona con libreria per bambini

Abituare i bambini sin da piccoli alla lettura è uno dei regali più belli che possiamo fare loro per la vita e il design ci aiuta con mobili pensati apposta per promuovere la lettura e il suo piacere. Oggi parliamo di un’idea di Whitney Brothers.

Si chiama Contemporary Reading Chair Bookcase ed è proprio quello che il nome annuncia, una poltrona con libreria incorporata per godersi la lettura dei propri libri preferiti avendoli tutti a portata di mano, in ordine e accessibili anche ai più piccini che possono prenderli e riporli da soli.

Creare un ambiente confortevole, amichevole e accogliente invoglia alla lettura, specialmente se è anche colorato, divertente e a misura di bambino. Era proprio questa l’idea in mente quando si è deciso di creare questo piccolo salottino per i più piccoli.

La poltrona è ampia e comoda e sul retro della spalliera alta accoglie diversi scaffali per sistemare i propri albi illustrati favoriti e tutti i libri del cuore, subito e facilmente accessibili. È costruita in laminato di betulla con finitura atossica e coordinata ad altri mobili per la cameretta. O un asilo.



Tratto da: www.designbuzz.it


Una volta inserita la mail dovrete digitare il codice di autenticazione e completare la richiesta di sottoscrizione.
Vi arrivera' una mail di conferma.
Se questa non vi arriva controllate le cartelle SPAM o reinserite la mail.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
INFORMATIVA SUI COOKIE